Il Carson NV-200 è un visore notturno digitale "tascabile" ed è un accessorio pratico e conveniente per le osservazioni notturne. Il visore notturno monoculare è molto compatto e leggero, ma dispone di tutte le funzioni necessarie per vedere in modo ottimale al buio. Vale a dire: Tra cui la messa a fuoco manuale, la regolazione delle diottrie e la luce a infrarossi incorporata. Sia che siate alla ricerca di animali, che vogliate osservare la vostra proprietà privata o semplicemente fare una passeggiata notturna per vedere dove siete, questo binocolo tascabile per la visione notturna è sempre utile! Il monocolo è digitale, il che significa che è possibile utilizzare il dispositivo sia di notte che di giorno.
L'amplificatore digitale di luce residua ha un ampio campo visivo di ben 19 gradi, in modo da poter vedere gran parte dell'ambiente circostante con un solo sguardo. È inoltre possibile contare su un ingrandimento ottico standard di 1x. Per ottenere una maggiore luminosità e aumentare la distanza di osservazione, il cannocchiale notturno è dotato di un amplificatore a infrarossi incorporato. L'illuminatore IR può essere impostato su tre livelli: 100%, 60% e 30%. Se non si desidera utilizzarlo (ad esempio durante il giorno o al crepuscolo), è possibile spegnerlo completamente. La distanza di visione con il dispositivo è di oltre 150 m (luna piena) e si può riconoscere una persona o un animale fino a 50 m in completa oscurità, senza alcuna luce residua. L'ambiente circostante viene visualizzato in bianco e nero per un contrasto particolarmente elevato.
Con i suoi 54 grammi e le sue dimensioni compatte, il monocolo è facile da trasportare e riporre. Il dispositivo è dotato di serie di un laccetto da polso che consente di legarlo saldamente alla mano, di agganciarlo alle chiavi e di riporlo direttamente nella tasca della giacca o dei pantaloni, ad esempio.
Utilizzo del visore notturno tascabile digitale Carson NV-200
Per utilizzare il compatto amplificatore di luce residua, inserire 3 batterie AAA (non incluse) nel vano accanto all'oculare. A questo punto è possibile mettere in funzione il dispositivo. L'impostazione diottrica desiderata può essere determinata ruotando l'anello sull'oculare. Ruotando l'anello vicino all'obiettivo, è possibile mettere a fuoco manualmente l'immagine visualizzata. In questo modo si ottiene un'immagine sempre perfettamente nitida. Se non si utilizza il dispositivo per cinque minuti, si spegne automaticamente grazie alla funzione di spegnimento automatico.
1x dispositivo digitale per la visione notturna con illuminatore IR
1 cinturino da polso
1x borsa per la conservazione
1x manuale di istruzioni
1x scheda di garanzia
1x confezione a colori
Articolo accessorio: 250000
Il Carson NV-200 è un visore notturno digitale tascabile ideale per le osservazioni notturne. Il visore notturno monoculare è compatto, leggero e dotato di messa a fuoco manuale, regolazione diottrica e luce infrarossa integrata. L'amplificatore digitale della luce residua offre un ampio campo visivo di 19 gradi e un ingrandimento ottico standard di 1x. Con l'amplificatore a infrarossi incorporato è possibile aumentare la distanza di visione e creare ulteriore luminosità. Il dispositivo è dotato di una funzione di spegnimento automatico e viene fornito con un cinturino da polso, una borsa per la conservazione, un manuale di istruzioni e una scheda di garanzia. Carson NV-200 è l'accessorio perfetto per chi svolge attività notturna e vuole vedere al buio in modo ottimale.